l trend del momento lo trovi da Rookie

Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere gratuitamente qualsiasi prodotto acquistato su ROOKIESTREETWEAR.IT entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Richiedi il modulo di reso a: info@rookiestreetwear.it
  • Prepara il pacco e spediscilo a tue spese a Rookie, via IX Agosto 9/A 34170 Gorizia, Italia
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE:

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere gratuitamente qualsiasi prodotto acquistato su rookiestreetwear.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Richiedi il modulo di reso per le spedizioni internazionali a: info@rookiestreetwear.it
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. L’eventuale costo della spedizione pagato quando hai effettuato l’ordine non ti verrà rimborsato. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione rookiestreetwear.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a tue spese.
  • Le spese di spedizione per la restituzione verranno comunicate via e-mail dal nostro servizio clienti una volta ricevuto il reso.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

X